Macelleria in Toscana - Macelleria tradizionale a Figline valdarno - I campeggiatori campani -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli aneddoti di Enrico


I campeggiatori campani   

Era la primavera scorsa, quando ricevo una telefonata di un signore con accento campano che mi chiede se la macelleria è aperta e se ho carne buona, perché con famiglia e amici è in un campeggio vicino e vorrebbe mangiare la fiorentina, ma ha individuato la Macelleria Pampaloni Enrico dal sito web senza avere informazioni dirette.

Lo rassicuro che la macelleria è seria, una di quelle che si tramanda di padre in figlio e qui far mangiar bene il cliente è un obbligo!

Siamo ben forniti e se vuole mangiare una fiorentina indimenticabile, ha chiamato nel posto giusto!!!

Gli ho portato la carne direttamente al camper!
Tanto per dire… la consegna della spesa è un qualcosa che facciamo volentieri per i nostri clienti affezionati, perché come dico sempre, oggi è importante il rapporto personale e chi entra nella mia bottega non trova un distributore di carne, ma un ambiente famigliare e incontra una persona.

Per tornare ai nostri campeggiatori campani, quando sono partiti per tornare a casa mi hanno fatto visita in negozio e hanno preso bistecche, salsicce e carne varia da riportare ai parenti.
Questa per me è una gran soddisfazione!
Attenzione: non potevo certo dare loro semplicemente la carne avvolta nella carta, perché difficilmente sarebbe stata utilizzabile a distanza di tempo, quindi l’ho consegnata sottovuoto.  Alla Macelleria Pampaloni Enrico su richiesta diamo anche la carne sottovuoto, proprio per venire incontro alle più svariate esigenze.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu